Uso di voicemail

Attivazione/disattivazione copertura segreteria telefonica

È possibile trasferire nella cassetta postale Voicemail le chiamate dirette verso il proprio interno che non ricevono risposta entro un determinato numero di squilli (impostazione predefinita: 3 squilli). Si tratta della copertura VMS. Il numero di squilli usato per l'interno è impostato dall'amministratore di sistema.

Se l'interno presenta la Copertura delle chiamate e la Copertura VMS attive, le chiamate coperte squilleranno sull'interno di copertura per il numero di squilli di copertura chiamate specificato. Inizierà a squillare l'interno di copertura. Se l'interno di copertura non risponde, la chiamata viene reinstradata verso la cassetta postale Voicemail dell'interno che ha attivato la Copertura chiamata, dopo un determinato numero di squilli specificato per VMS Cover. Il conteggio degli squilli della copertura VMS inizia quando l'interno coperto inizia a squillare. Se l'interno di copertura presenta l'opzione Non disturbare attiva, la chiamata verrà immediatamente indirizzata alla casella postale vocale che ha attivato la Copertura delle chiamate.
Gli utenti con la Copertura VMS attivata possono attivare Non disturbare per inviare immediatamente le chiamate in arrivo alla loro casella postale vocale.
Nota: anche se la copertura della cassetta postale Voicemail è disattivata, è possibile accedere ai messaggi della cassetta postale e gli altri utenti possono utilizzare la funzione di inoltro per inviare i messaggi alla cassetta postale.

 

Per creare un pulsante copertura VMS

1.Sul telefono premere Funzione *3. Programma Int: viene visualizzato.
2.Premere il pulsante che si desidera modificare o immettere il numero del pulsante per selezionarlo. Viene visualizzata l'impostazione corrente del pulsante.
3.Comporre funzione 984. L'impostazione corrente sul pulsante ora sarà impostata su Copertura VMS.
Per finire, terminare la chiamata o premere il pulsante bst drop Rilascia ..

 

 

© 2012 AVAYA
- Issue 4.a.-
16:18, 14 June 2012
(voicemail_coverage_onoff.htm)

Performance figures, data and operation quoted in this document are typical and must be specifically confirmed in writing by Avaya before they become applicable to any particular order or contract. The company reserves the right to make alterations or amendments at its own discretion. The publication of information in this document does not imply freedom from patent or any other protective rights of Avaya or others.

All trademarks identified by (R) or TM are registered trademarks or trademarks respectively of Avaya Inc. All other trademarks are the property of their respective owners.

Last Modified: 03/05/2012