Embedded Voicemail > Accesso

Primo accesso

Quando si chiama la propria casella postale per la prima volta, viene richiesto di impostare una password e di registrare il proprio nome. Il sistema utilizza tale password per controllare l'accesso ai messaggi e alle impostazioni della casella postale. Il sistema utilizza inoltre il nome registrato nelle notifiche destinate ai chiamanti. Sebbene questi dati siano stati impostati durante l'accesso iniziale alla casella postale, è possibile modificare la password e modificare il nome registrato in qualunque momento.

Per effettuare l'accesso:

1.Comporre 777 o 778.
2.Quando richiesto, se si sta chiamando dal proprio interno, premere #. In alternativa immettere il proprio numero di interno e premere #.
3.Quando viene richiesto di immettere una password, premere #. Se questa operazione non viene accettata, rivolgersi all'amministratore di sistema che potrebbe avere già impostato una password per la casella postale.
4.Se non è stata impostata alcuna password, verrà richiesto di impostare una password per la casella postale. Immettere una nuova password e premere #.
Immettere da un minimo di 4 cifre a un massimo di 15. Se si immettono meno di quattro cifre, il sistema richiederà di immettere un codice più lungo. Non impostare un codice ovvio. Non verrà consentito ad esempio di utilizzare i seguenti codici:
Il proprio numero di interno.
Una serie di cifre in sequenza, ad esempio 1234.
La stessa cifra ripetuta più volte, ad esempio 1111.
5.Immettere nuovamente la nuova password e premere #.
6.Verrà ora richiesto di registrare il proprio nome.
a.Premere 1. Dopo il segnale acustico pronunciare il proprio nome e premere nuovamente 1.
b.Il sistema riproduce la registrazione appena effettuata. Premere # per accettare la registrazione o 1 per registrare di nuovo.
7.Dopo avere effettuato l'accesso, una richiesta vocale fornisce istruzioni. In Comandi predefiniti della casella postale viene fornito un riepilogo dei comandi disponibili.

 

 

© 2014 AVAYA
15-604067 Versione 13.a.-
10:12, 13 February 2014
(first_time_login.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 30/08/2013