Modifica delle impostazioni

Modifica della password

Non è necessario impostare una password per la propria casella postale se si accede ad essa esclusivamente dal proprio interno. Se si accede invece alla propria casella postale da altre postazioni, ad esempio in risposta a una chiamata in uscita, è necessario impostare una password. Se viene impostata una password, essa verrà richiesta quando si effettua l'accesso alla propria casella postale dal proprio interno.

Per modificare la password:

1.Accedere alla propria casella postale.
2.Premere *04 per modificare la password.
3.Immettere la password corrente e premere #. Se non si dispone di una password, premere solo #.
4.Immettere la nuova password seguita da #.
Immettere da un minimo di 4 cifre a un massimo di 15. Non impostare un codice ovvio. Ad esempio:
Il proprio numero di interno.
Una serie di cifre in sequenza, ad esempio 1234.
La stessa cifra ripetuta più volte, ad esempio 1111.
5.Immettere nuovamente la nuova password seguita da #.
Il sistema visualizza un messaggio se i codici non corrispondono o non sono validi e conferma l'avvenuta modifica della password se essa è stata invece eseguita correttamente.

Amministrazione di sistema

L'amministratore di sistema non può vedere la password dell'utente. È tuttavia in grado di eliminare la sua password corrente.

 

 

© 2014 AVAYA
15-604067 Versione 13.a.-
10:11, 13 February 2014
(changing_your_password.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 30/08/2013