Notifica della voicemail > Chiamata in uscita

Impostazione del timeout delle chiamate in uscita

Il timeout determina la durata dello squillo della chiamata in uscita verso il numero di destinazione prima che la chiamata venga terminata in caso di mancata risposta. La durata predefinita è 15 secondi, estendibile a un massimo di 59 secondi.

Se la destinazione specificata è un numero interno, la chiamata in uscita non viene trasferita a Voicemail in caso di mancata risposta. Se invece la destinazione è un numero esterno dotato di una propria Voicemail, il timeout deve essere impostato su un valore inferiore al tempo che trascorre prima dell'attacco della Voicemail esterna. Se ad esempio sul proprio cellulare è attiva Voicemail e tutte le chiamate vengono trasferite a Voicemail se non ricevono risposta entro 30 secondi, il timeout relativo alle chiamate in uscita dovrà essere impostato su un valore inferiore a 30 secondi.

Per impostare il timeout delle chiamate in uscita:

1.Accedere alla propria casella postale.
2.Premere *07 per accedere alle impostazioni di chiamata in uscita.
3.Premere 1.
4.Premere 3 per l'immissione del timeout.
5.Inserire un numero tra 5 e 59, quindi premere #.

 

© 2014 AVAYA
15-604067 Versione 13.a.-
10:11, 13 February 2014
(set_your_outcalling_timeout.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 30/08/2013