Modifica delle impostazioni

Opzioni di trasferimento

L'amministratore di sistema può impostare fino a 3 numeri di trasferimento per una casella postale. Quando un chiamante preme 0, 2 o 3, esso viene trasferito al numero corrispondente configurato dall'amministratore di sistema. Un'applicazione tipica di questa funzione consiste nel trasferire le chiamate al centralino o a uno dei propri colleghi.

Contattare l'amministratore di sistema per verificare se è stato impostato un numero di trasferimento per la propria casella postale. Una volta impostata questa funzione, ricordarsi di modificare l'annuncio della casella postale per informare i chiamanti in merito alle opzioni a loro disposizione.

 

© 2014 AVAYA
15-604067 Versione 13.a.-
10:11, 13 February 2014
(transferoptions.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 13/02/2014