Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

> Preparazione della scheda SD di sistema

Aggiungere un file di configurazione precostituito

Scorri Precedente Su Avanti Altro

IP Office Managerpuò essere utilizzato per creare un file di configurazione non in linea. È possibile posizionare il file di configurazione creato in precedenza nella scheda SD di sistema prima dell'installazione. Il file viene quindi caricato all'avvio del nuovo sistema IP Office.

La configurazione creata deve corrispondere all'apparecchiatura fisica nel sistema IP Office sul quale viene caricata. In caso contrario è possibile che si ripristini il sistema IP Office e si verifichino altri problemi.

Per caricare una configurazione preimpostata non in linea in una scheda SD di sistema

1.Creare una configurazione offline con IP Office, che corrisponda ai requisiti del cliente e alle apparecchiatura da installare sull'IP Office.

2.Rinominare il file di configurazione config.cfg.

3.Utilizzando un lettore di carta, copiare il file nel folder /system/primary sulla memory card SD del Sistema.

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018