Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

> » Nessun argomento sopra questo. «

Preparazione della scheda SD

Scorri Precedente Su Avanti Altro

Le nuove unità di controllo IP500 V2 vengono fornite prive di firmware o configurazione installati. Quando è accesa per la prima volta, l'unità di controllo procede al caricamento e all'installazione del firmware necessario dalla scheda SD di sistema Avaya installata nell'unità di controllo. Quindi, procede alla creazione di una configurazione predefinita corrispondente alle schede fisiche già installate nell'unità di controllo medesima e ai moduli di espansione esterni già collegati.

Prima di installare la scheda SD di sistema è possibile eseguire diverse azioni supplementari per preconfigurare il sistema. Queste operazioni possono velocizzare notevolmente l'installazione fisica presso la sede del cliente, poiché possono essere svolte in anticipo.

Aggiornamento del firmware sulla scheda

Aggiunta di un file di configurazione

Aggiunta di un file di licenza

Aggiunta di file con musica d'attesa

 

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018