Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

Nella sezione a seguire il termine componente si riferisce ad una card inserita in un modulo IP Office o in un modulo di espansione esterno.

! IMPORTANTE:
Spegnere l'unità di controllo prima di aggiungere, rimuovere o sostituire componenti
Le schede base, le schede di linea e i moduli di espansione esterni devono essere rimossi e aggiunti in un sistema IP Office solo quando il sistema è spento. In caso contrario, il nuovo componente non caricherà il firmware corretto e non funzionerà o non funzionerà correttamente. Ciò si applica anche quando si sostituiscono i componenti.

Per quanto concerne le porte di estensione esistenti, nella configurazione IP Office saranno predefinite sia un'entrata di estensione che un'entrata utente. Le entrate di estensione possono essere annullate senza pertanto annullare l'entrata utente corrispondente. Questo consente di trattenere le impostazioni dell'utente e la sua associazione a diverse estensioni cambiando il numero di estensione Estensione base con il numero corrispondente all'utente ID estensione.

Processi

Sostituzione di componenti simili

Sostituzione dei componenti con maggiorazione della capacità

Sostituzione dei componenti con diminuzione della capacità

Aggiunta di un nuovo componente

Rimozione definitiva di un componente

Sostituzione con un componente di tipo diverso

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

L'uso di questo sito indica l'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018