Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

> Processi aggiuntivi > Modifica dei componenti

Sostituzione con diminuzione della capacità

Scorri Precedente Su Avanti Altro

Se la sostituzione avviene con un componente dello stesso tipo ma di capacità inferiore, al momento del riavvio del sistema IP Office sarà necessario modificare o eliminare i dati di configurazione ridondanti.

Per sostituire un componente con un altro dello stesso tipo, ma con diminuzione della capacità

1.Arrestare il sistema.

2.Spegnere il sistema.

3.Rimuovere la scheda o il modulo di espansione esterno. Lo slot della scheda o la porta dell'espansione utilizzati in sostituzione devono essere installati nella stessa posizione.

4.Installare il componente di sostituzione adottando la procedura adeguata al tipo di componente (Installazione delle schede IP500, Aggiunta di moduli di espansione esterni).

5.Riavviare il sistema IP Office.

6.Utilizzare IP Office Manager per eliminare le nuove linee o i nuovi interni/utenti non più supportati dal componente installato.

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018