Una volta effettuato l'accesso, è possibile modificare il nome e la password utilizzati. Per un nuovo sistema questa operazione deve essere fatta per l'accesso come Administrator e per l'accesso come BusinessPartner. In caso contrario non viene garantita la sicurezza del sistema da modifiche di configurazione non autorizzate.

L'accesso alla configurazione tramite IP Office Manager utilizza una password di account amministratore.

L'accesso alla configurazione tramite IP Office Web Manager utilizza sia la password dell'account amministratore utilizzata per IP Office Manager che la password di un account BusinessPartner.

L'accesso alla configurazione utilizzando l'amministrazione basata su telefono può avvenire mediante i primi due interni del sistema. Per impostazione predefinita non è impostata alcuna password per limitare l'accesso all'amministrazione del sistema basata sul telefono. Per i telefoni della serie M e della serie T, se viene impostata una password, quella password è utilizzata per limitare l'amministrazione basata sul telefono. Per gli altri tipi di telefono utilizzati per l'amministrazione basata sul telefono, non è richiesta alcuna password.

 

Modifica delle impostazioni di nome e password

1.Fare clic su Sistema sulla barra dei menu e selezionare Preferenze utente.
web system user

2.Modificare l'impostazione di Attiva modifica password su .

3.Immettere la nuova password nel campo Password.

4.Fare clic su Salva.

5.Quando viene richiesto di confermare la modifica, fare clic su OK.

6.Una volta confermato il salvataggio corretto della modifica, fare clic su Disconnetti.

7.Accedere nuovamente ma questa volta utilizzando l'account predefinito e ripetere il processo per modificare la password per quell'account.

 

Modifica della password del Sistema

1.Fare clic su Sistema sulla barra dei menu e selezionare Switch.

2.Nel campo Password immettere una password di 4 caratteri. Questa password viene utilizzata per limitare l'accesso a varie funzioni da parte degli utenti del telefono, inclusa l'amministrazione basata sul telefono del sistema dai telefoni della serie M e T.

3.Fare clic su Salva.