Leggere e prendere nota delle avvertenze relative alla configurazione delle impostazioni predefinite di sicurezza prima di utilizzare questo processo.
•! Attenzione - Interruzione del servizio
Se da un lato non è necessario un riavvio del sistema per impostare come predefinite le impostazioni di protezione, dall'altro lato potrebbe verificarsi un'interruzione del servizio per diversi minuti mentre il sistema genera un nuovo certificato di protezione predefinito.
• AVVERTENZA
Utilizzare la porta RS232 solo se assolutamente necessario e soltanto se non è possibile eseguire le azioni utilizzando IP Office Manager o IP Office Web Manager. In ogni caso, è importante verificare di avere a disposizione una copia di backup della configurazione del sistema.
Per configurare le impostazioni predefinite di sicurezza di un sistema mediante DTE
Questo processo consente di configurare le impostazioni predefinite di sicurezza di IP Office senza alterare le impostazioni di configurazione.
1.Collegare il cavo seriale al PC e alla porta DTE dell'unità di controllo IP Office.
2.Avviare il programma del terminale sul PC. Accertarsi che sia stato configurato come indicato in Impostazioni porta DTE.. Nella sessione HyperTerminal, le impostazioni correnti sono riepilogate nella parte inferiore della schermata.
3.Immettere AT (osservare le maiuscole). L'unità di controllo dovrebbe rispondere OK.
4.Immettere AT-SECURITYRESETALL.
5.All'utente è richiesto di confermare l'indirizzo MAC dell'unità di controllo prima di continuare. Immettere l'indirizzo.
6.Dopo circa un minuto, l'unità di controllo risponderà OK al completamento dell'azione.
7.Chiudere la sessione del programma del terminale.
8.A questo punto, IP Office Manager può essere utilizzato per ricevere e modificare le impostazioni di sicurezza configurate in questa fase come predefinite sull'unità di controllo.