Se necessario, è possibile definire le impostazioni di sicurezza predefinite per accedere al sistema. Ciò prevede la reimpostazione di tutti gli account utente di servizio per la sicurezza, inclusi quelli utilizzati dalle applicazioni IP Office. Pertanto, potrebbe essere necessario riconfigurare tali applicazioni per i nuovi account utente del servizio o per le password degli account.

Configurare le impostazioni di sicurezza del sistema sui valori predefiniti non interessa le password utente, i codici Voicemail o i codici di accesso. Tuttavia, le impostazioni di sicurezza prevedono regole per le password utente accettabili. Pertanto, quando si configurano le impostazioni di sicurezza predefinite, le password utente esistenti potrebbero essere contrassegnate come errate.

! Attenzione - Interruzione del servizio
Se da un lato non è necessario un riavvio del sistema per impostare come predefinite le impostazioni di protezione, dall'altro lato potrebbe verificarsi un'interruzione del servizio per diversi minuti mentre il sistema genera un nuovo certificato di protezione predefinito.

Opzioni del processo

1.Configurazione delle impostazioni predefinite di sicurezza mediante IP Office Manager

2.Configurazione delle impostazioni predefinite di sicurezza mediante IP Office Web Manager

3.Configurazione delle impostazioni predefinite di sicurezza mediante la porta RS232

4.Configurazione delle impostazioni predefinite di sicurezza mediante il caricatore di avvio