In questo processo verranno copiati tutti i file di sistema non presenti nella scheda SD e i file con una versione diversa rispetto a quella dei file già presenti nella scheda. Questa procedura può essere utilizzata per aggiornare i contenuti della scheda se si sospetta che manchino alcuni file.
Questa procedura non è supportata come metodo di upgrade. Utilizzarla solo con la versione di IP Office Manager che corrisponde al software già eseguito dal sistema.
•Admin Lite non supportato
Si noti che IP Office Manager installato mediante l'installer AdminLite non costituisce la versione completa. Viene eseguito solo in inglese e non include i file necessari per azioni quali upgrade di sistema, ricreazione della scheda SD ecc. Per supportare completamente i sistemi, assicurarsi di installare la suite di amministrazione IP Office completa (circa 1,52 GB in confronto ai 230 MB dell'installer AdminLite).
Per eseguire l'upgrade di un sistema mediante il programma di gestione dei file incorporato
1.Utilizzando IP Office Manager selezionare File | Avanzate | Gestione file incorporata.
2.Usando il menu Seleziona IP Office, selezionare il sistema IP Office.
3.Sono visualizzati i contenuti file delle schede di memoria.
4.Selezionare File | Esegui backup di file di sistema. Il contenuto della cartella /primary sulla scheda SD di sistema verrà copiato sulla cartella /backup. La procedura richiede circa 6 minuti.
5.Selezionare File | Upload System Files (File | Carica file di sistema). I file di sistema disponibili in IP Office Manager verranno caricati nella cartella /primary sulla scheda SD di sistema. Inclusi i file del software di IP Office e i file dei prompt di Embedded Voicemail. Non include il firmware del telefono e i file binari. A seconda dei file da aggiornare, questa procedura può richiedere fino a 40 minuti.