Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

> Installazione del software di amministrazione

Installazione delle applicazioni IP Office Admin

Scorri Precedente Su Avanti Altro

part h

La suite di applicazioni di amministrazione per IP Office offre agli addetti all'installazione e manutenzione di IP Office varie applicazioni utili.

o System Monitor - Installa tick

o IP Office Manager - Installa tick

o System Status Application - Installa tick

o Call Status - Facoltativo
Questo software non è supportato dai sistemi con IP Office 7.0 e sistemi superiori. È fornito solo per la manutenzione dei sistemi precedenti.

Requisiti

o Set di DVD (2) (700513659) IP Office versione 11.0 per amministratori e utenti  
In alternativa, la suite di applicazioni IP Office Administrator può essere scaricata dal sito di supporto Avaya (http://support.avaya.com).

o Requisiti per i PC Windows
Le specifiche indicate di seguito rappresentano i requisiti minimi per IP Office Manager. Per installare altre applicazioni nel PC, è necessario soddisfare anche i relativi requisiti specifici.

Standard Manager: CPU Core i3, RAM da 4 GB, sistema operativo a 32/64 bit

Server Edition Manager:  CPU Core i5, RAM da 6 GB, sistema operativo a 32/64 bit

Server Edition Select Manager: CPU Core i5, RAM da 8 GB, sistema operativo a 64 bit

IP Office Manager è supportato solo su Windows con visualizzazione dei caratteri al 100%.

 

Per installare le applicazioni di amministrazione di IP Office:

1.Tramite l'opzione Installazione applicazioni nel pannello di controllo di Windows, verificare che sul PC non sia già stata installata una versione della suite IP Office Admin.

Se la suite è già stata installata ed è una versione anteriore a IP Office 3.2, rimuovere la suite IP Office Admin esistente tramite Installazione applicazioni.

Se la suite esistente è IP Office 3.2 o superiore, è possibile effettuare l'aggiornamento senza rimuovere l'installazione precedente.

2.Inserire il DVD delle applicazioni per l'amministratore di IP Office. Selezionare l'opzione per IP Office Administration Suite. Verrà visualizzata una finestra contenente l'elenco dei file di installazione per la suite di amministrazione.

3.Fare clic con il tasto destro su setup.exe e selezionare Esegui come amministratore.

4.Selezionare la lingua per l'installazione. Questa scelta non influisce sulla lingua utilizzata all'interno di IP Office Manager. Fare clic su Avanti>.

5.Fare clic su Avanti >.

6.Se si accetta, fare clic su Accetto i termini del contratto di licenza e quindi su Avanti>.

7.Se necessario, cambiare il percorso in cui installare le applicazioni. È consigliabile accettare il percorso predefinito. Fare clic su Avanti>.

8.Nella schermata successiva, selezionare le applicazioni da installare. Facendo clic su ogni applicazione ne verrà visualizzata la descrizione. Fare clic sull'icona arrow down accanto a ciascuna applicazione per modificare la selezione dell'installazione. Una volta selezionate le applicazioni desiderate, fare clic su Avanti>.
mgr install03

Manager
Installa l'applicazione IP Office Manager di base necessaria per la modifica delle configurazioni del sistema, insieme a quanto segue:

Schede di memoria
Installare i file necessari per ricreare la scheda SD di sistema Avaya.

File della guida di Manager
Installare i file della guida dell'applicazione in tutte le lingue disponibili. Se queste non vengono selezionate, l'installazione includerà solo i file in lingua inglese.

File del firmware di IP Office
Installare i file del firmware utilizzati dai moduli di espansione esterni di IP Office. Questi file sono necessari solo se IP Office Manager verrà utilizzato per gli upgrade di sistema.

File del firmware dei telefoni
Installare i file del firmware utilizzati dai vari telefoni IP Avaya supportati da IP Office. Questi file sono necessari solo se IP Office Manager verrà utilizzato per gli upgrade di sistema.

File audio Embedded Voicemail
Installare i prompt di posta vocale utilizzati da Embedded Voicemail. Questi file sono necessari solo se IP Office Manager verrà utilizzato per gli upgrade di sistema.

Web Manager
Installare una copia dei file che devono essere caricati su un sistema in modo che quest'ultimo possa eseguire IP Office Web Manager.

System Monitor
Installare l'applicazione System Monitor.

System Status Application
Installare l'applicazione System Status Application.

9.Verificare che siano selezionati almeno System Monitor e Manager. Fare clic su Avanti >.

10.Fare clic su Installa. L'installazione richiede altri componenti, come ad esempio quelli di Windows .Net2. Attenersi ai rispettivi prompt per la loro installazione.

11.Se il programma lo richiede, riavviare il PC.

12.Fare clic su Fine.

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018