Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

Le unità di controllo IP500 V2 dispongono di un pulsante reimpostazione. Se il tasto viene premuto durante l'accensione dell'unità di controllo, l'avvio viene interrotto fino al rilascio del tasto. L'effetto della pressione del tasto durante il normale funzionamento dipende da quanto a lungo rimane premuto il tasto, e viene indicato dal LED delle CPU.

Durata della pressione (secondi)

LED della CPU

Azione

Riepilogo

Da 0 a 5.

Non attivo

Nessuno

Nessuno.

Da 5 a 10.

Arancione

Riavvia l'unità appena è libera

Riavvia l'unità appena è libera con il nuovo blocco delle chiamate in entrata/uscita. L'operazione di riavvio con il tasto di reimpostazione viene memorizzata nello storico degli accessi.

Da 10 a 30.

Arancione lampeggiante

Cancella configurazione

Cancella la configurazione, il registro allarmi e lo storico degli accessi. Riavvia immediatamente l'unità, senza aspettare la fine delle chiamate in corso. Per informazioni più dettagliate, vedere Cancellazione della configurazione.

Da 30 a 40.

Rosso

Cancella tutto.

Cancella la configurazione, il registro allarmi e il software di base. Per informazioni più dettagliate, vedere Cancellazione del software operativo.

Oltre 40.

Verde lampeggiante

Nessuno

Nessuno.

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018