Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

> Panoramica del sistema > Schede unità di controllo

Schede figlie per trunk IP500

Scorri Precedente Su Avanti Altro

Mezzanine Card

Più schede di base IP500 può essere integrata con schede di linea figlie IP500 per supportare la connessione delle linee alla scheda di base in uso.

Ciascuna scheda figlia è dotata di perni distanziatori necessari per l'installazione e di un'etichetta volta a identificare la presenza delle schede figlie sul lato anteriore della scheda di base dopo la relativa installazione.

Le schede combinate IP500 sono preinstallate con una scheda di linea figlia che non può essere né rimossa né sostituita con un altro tipo di scheda di linea figlia.

Scheda di linea analogica IP500/Scheda di linea analogica IP500 V2

ip500 atm4 card 3d

Queste schede consentono alla scheda di base di supportare 4 linee analogiche di tipo loop-start.

Le porte per gli interni analogici non comprendono un condensatore per la suoneria. In caso di necessità, effettuare la connessione tramite una presa master contenente dei condensatori per la suoneria.

Se la scheda di base è dotata di porte telefoniche analogiche, in caso di interruzione dell'alimentazione, la porta telefonica 8 si collega alla porta trunk analogica 12.

Limite massimo: 4 per unità di controllo. La scheda di linea analogica IP500 V2 è supportata solo in IP500 V2.

Scheda di linea PRI-U IP500

ip500_pri

Questa scheda consente alla scheda di base di supportare fino a 2 connessioni di linea PRI.  La scheda è disponibile nei modelli a una e due porte. La scheda può essere configurata per il supporto di linee E1 PRI, T1 Robbed-bit, T1 PRI o E1R2 PRI. È disponibile anche una variante T1(J) per il Giappone.

Limite massimo: 1 scheda a porta singola per unità di controllo.

Il sistema IP Office consente di usare un massimo di 8 canali B senza licenza su ciascuna porta IP500 PRI-U installata. Per usare ulteriori canali B, fino alla capacità delle porte installate e della modalità PRI selezionata, è necessario aggiungere una licenza IP500 Universal PRI (Canali aggiuntivi) alla configurazione. Questi canali aggiuntivi esauriscono le licenze per le quali i canali aggiuntivi sono stati configurati come canali in servizio, dalla porta 9 dello slot 1 in poi. Le licenze non hanno alcun effetto sui canali D.

Scheda per trunk BRI IP500

ip500 bri card

Questa scheda consente alla scheda di base di supportare fino a 4 connessioni di linea BRI, dove ogni linea fornisce canali digitali 2B+D. La scheda è disponibile in modelli a 2 porte (4 canali) e 4 porte (8 canali).

Limite massimo: 4 per unità di controllo.

 possono supportare un massimo di 12 canali BRI.

 

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018