Il sistema telefonico supporta una sorgente di musica di attesa esterna. Questa si connette alla porta Audio sul retro dell'unità di controllo del sistema. È possibile configurare se l'input su questa porta è riprodotto per i chiamanti messi in attesa.
La musica di attesa può essere riprodotta anche per i chiamanti in fase di trasferimento, al posto del tono di squillo. Questo comportamento viene controllato dall'impostazione Squillo durante il trasferimento.
La porta è una connessione stereo da 3,5 mm adatta a qualsiasi cavo audio standard e alla connessione alla porta di uscita "cuffie" della maggior parte dei sistemi audio. L'uso della porta "cuffia" permette di effettuare semplici regolazioni di volume. Per poter regolare i livelli di volume della porta di uscita potrebbe essere necessario utilizzare ulteriori strumenti.
Attivazione della musica di attesa
1.Fare clic su Sistema sulla barra dei menu e selezionare Dispositivi ausiliari.
2.Nel menu Musica d'attesa selezionare l'opzione desiderata.
•Attivato
Questa funzione è predefinita. Se attiva, il sistema utilizzerà la sorgente musicale esterna connessa al sistema telefonico per la musica di attesa.
•Disattivato
In caso contrario, il sistema telefonico emette un doppio segnale acustico ogni 5 secondi.
3.Fare clic su Salva.
Utilizzo della musica di attesa per trasferimenti di chiamata
Durante il trasferimento di una chiamata, si ascolta solitamente uno squillo mentre il processo di trasferimento è in corso. È possibile modificare questa impostazione per ascoltare musica di attesa dalla sorgente musicale.
1.Fare clic su Sistema nella barra dei menu e fare clic su Switch.
2.Fare clic sul pulsante Avanzate.
3.L'impostazione Suoneria per trasferimento controlla se i chiamanti ascoltano degli squilli o la musica di attesa durante il trasferimento.
4.Fare clic su Salva.