Questa opzione viene utilizzata esclusivamente quando il sistema è impostato in modalità PBX. Imposta la cifra che, quando composta all'inizio del numero, indica che la chiamata è intesa per essere esterna. Le opzioni da utilizzare sono 0, 9 o nessun prefisso.

Inoltre, l'impostazione utilizza cifre differenti per le chiamate al primo interno del sistema. Normalmente, oltre al numero di interno dell'interno, il numero 0 può essere utilizzato per chiamare l'interno. Se il numero 0 viene impostato all'esterno del prefisso di linea, il numero 9 viene utilizzato per il primo interno.

 

Configurazione del prefisso della linea esterna del sistema

1.Fare clic su Sistema sulla barra dei menu.

2.Nel menu Parametri di sistemaimpostare Linea esterna con l'opzione richiesta.

9 (l'operatore è 0)
Il prefisso 9 è utilizzato per le chiamate esterne. La cifra 0 è usata per le chiamate all'interno operatore (il primo interno nel sistema). Questa è l'impostazione predefinita per le impostazioni del PaeseStati Uniti.

Nessuno
Nessun prefisso è usato per le chiamate esterne. Si presume che qualsiasi composizione che non corrisponde a un numero del piano di composizione sia una chiamata esterna. Questa è l'impostazione predefinita per le impostazioni del Paese diverse da Germania o Stati Uniti. La cifra 0 è usata per le chiamate all'interno operatore (il primo interno nel sistema).

0 (operatore 9)
Il prefisso 0 è utilizzato per le chiamate esterne. La cifra 9 è usata per le chiamate all'interno operatore (il primo interno nel sistema). Questa è l'impostazione predefinita per le impostazioni del Paese, Germania.

3.Fare clic su Salva.