Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

La tabella seguente è unicamente riepilogativa. Le combinazioni esatte di interno, linea e porte utente dipendono anche dalle variazioni locali nell'hardware supportato. Ad esempio, le linee BRI sono supportate nelle impostazioni locali per il Nord America.

 

IP Office Basic Edition - PARTNER® Mode

IP Office Basic Edition - Norstar Mode

IP Office Basic Edition

IP Office Essential Edition
IP Office Preferred Edition

Interni

Numero massimo di interni

100 [1]

100 [1]

100 [1]

384

Trunk

Numero max trunk

64

64

64

[5]

- Numero massimo di trunk analogici

32

32

32

204

- Numero massimo di canali BRI [3]

12

12

32

- Numero massimo di canali PRI [4]

24

30

30

240

- Numero massimo di canali SIP [2]

20

20

20

[5]

- Numero massimo di canali H323 IP

[5]

1.100 interni nella modalità di numerazione a 3 cifre. 48 interni nella modalità di numerazione a 2 cifre.

Per le modalità IP Office Basic Edition, il sistema presume che l'unità di controllo di base sia sempre completamente compilata con un massimo di 32 interni, sia reali che fantasma o misti, ai quali assegna i numeri di interni in sequenza. Esegue questa operazione prima di assegnare i numeri di interno agli interni effettivamente presenti sui moduli di espansione esterni installati, fino a raggiungere il limite di interni del sistema. Se il limite di interni del sistema non è stato superato, i numeri di interno rimanenti sono assegnati a interni fantasma aggiuntivi.

2.In tutte le modalità, sono inoltre necessarie le risorse hardware di compressione vocale per il supporto SIP.

3.I sistemi in modalità IP Office Basic Edition non supportano una combinazione di linee BRI e PRI nello stesso sistema. Inoltre, solo limitati a 12 canali BRI a prescindere dall'hardware BRI installato. I sistemi in modalità IP Office supportano una combinazione di linee BRI e PRI nello stesso sistema.

4.I sistemi in modalità IP Office Basic Edition si limitano a una scheda PRI a una porta singola.

5.La capacità dipende dalle licenze, dalle risorse di compressione vocale e dalla larghezza di banda disponibile.

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018