Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

Queste porte si trovano sulla parte posteriore del modulo di espansione trunk analogico 16. Sono porte di interni analogici utilizzabili congiuntamente alle linee analogiche di tipo loop-start in caso di interruzione dell'alimentazione del sistema IP Office. Vedere anche Porte per l'interruzione dell'alimentazione e porte di emergenza.

Tutti i telefoni collegati a queste porte devono essere chiaramente etichettati come interni per l'interruzione dell'alimentazione, in conformità alle normative locali e nazionali applicabili.

PF

Pin

Descrizione

port_rj45

1

Non in uso.

2

Il pin 2 è collegato internamente al pin 5 tramite un condensatore per la suoneria.

3

Non in uso.

4

Squillo

5

Suggerimenti

6

Il pin 6 è collegato internamente al pin 5 tramite un condensatore per la suoneria.

7

Non in uso.

8

Non in uso.

Dimensioni minime cavo: AWG26.

Lunghezza massima cavo:

AWG26: 500m.

AWG24, AWG22: 1000 m.

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018