Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

È possibile utilizzare il modulo trunk analogico IP500 per aggiungere altri 16 trunk analogici a un sistema IP Office. Il modulo supporta sia i trunk loop-start che, con una messa a terra adeguata, i trunk ground-start.

In modalità  è supportatosolo 1 modulo trunk analogico.

icon_warning AVVERTENZA
In tutte le installazioni IP Office, ciascun modulo utilizzato per i collegamenti a trunk analogici deve essere collegato a una messa a terra funzionale.

icon_warning AVVERTENZA
Nelle aree ad alto rischio di esposizione ai fulmini, tutti i moduli che utilizzano connessioni ai trunk analogici devono essere collegati a una messa a terra di protezione e a un dispositivo di protezione contro le sovracorrenti.

ip500 atm16 3d

Funzione

Dettagli

Impostazioni internazionali

Questo modulo è attualmente supportato solo nelle impostazioni internazionali per il Nord America.

Livello software minimo

Software di base IP Office 1.0 o versioni successive. File .bin = naatm16.bin.

Incluso

Alimentatore (vedere di seguito) e cavo di interconnessione di espansione

Alimentazione

Il modulo è fornito con un alimentatore esterno a 2 pin da 40 W. L'alimentatore dispone di un cavo di alimentazione integrale per la connessione alla presa I/P CC del modulo. Un cavo di alimentazione IEC60320 C7 specifico per le impostazioni internazionali per l'alimentatore esterno è richiesto ma non in dotazione a questo modulo.

Montaggio

Il modulo è progettato per essere indipendente e può essere impilato sopra o sotto altri moduli IP Office. Il modulo può essere installato a parete o in rack utilizzando IPO IP500 RACK MNTG KIT V3.

Dimensioni

Larghezza: 445 mm. Profondità: 245 mm. Altezza: 71 mm/2U.

Peso

Fuori dalla confezione: 2,9 kg/6,6 libbre. Con l'imballaggio: 4.2 kg/9,4 libbre.

Parte frontale del modulo

ip500_atm16_front

LED porte

Nessuno

LED modulo centrale

Il LED centrale su tutti i moduli di espansione esterni è utilizzato per indicare lo stato generale del modulo così come descritto di seguito:

Rosso lampeggiante = Modulo in avvio/Caricamento firmware.

Rosso acceso = Errore.

Verde acceso = Modulo OK.

Retro del modulo

ip500_atm16_v1_rear

Porte

Descrizione

ANALOG

Presa RJ45. Utilizzata per la connessione di trunk analogici. È possibile configurare le porte come trunk di tipo loop-start o ground-start tramite la configurazione di IP Office.

In caso di interruzione della corrente, le porte analogiche 1 e 2 sono collegate direttamente alle porte per interni analogici PF1 e PF2 rispettivamente. Se utilizzati, i telefoni collegati devono essere chiaramente identificati come dispositivi per l'interruzione dell'alimentazione. Questa funzione è supportata solo per i trunk analogici loop-start.

DC I/P

Porta di alimentazione CC. Consente di collegare il cavo di alimentazione tra l'alimentatore Avaya esterno da 40 W fornito e il modulo di espansione. Un cavo di alimentazione IEC60320 C7 specifico per le impostazioni internazionali per l'alimentatore esterno è richiesto ma non in dotazione a questo modulo.

DTE

Presa tipo D a 25 vie. Ad uso esclusivo di Avaya.

ESPANSIONE

Presa RJ45. Consente il collegamento diretto a una porta di espansione in un'unità di controllo IP Office con il cavo di interconnessione di espansione fornito con il modulo.

PF

Presa RJ45. Porte degli interni analogici per l'interruzione dell'alimentazione. Vedere la seguente sezione relativa ai moduli analogici.

ground symbol

Punto di messa a terra. Utilizzato per il collegamento della messa a terra funzionale ove richiesto. Nei moduli meno recenti sprovvisti di questa vite, è possibile utilizzare la vite superiore centrale del coperchio.

IMPORTANTE
In tutte le installazioni IP Office, ciascun modulo utilizzato per i collegamenti a trunk analogici deve essere collegato a una messa a terra funzionale.

icon_warning AVVERTENZA
Nelle aree ad alto rischio di esposizione ai fulmini, tutti i moduli che utilizzano connessioni ai trunk analogici devono essere collegati a una messa a terra di protezione e a un dispositivo di protezione contro le sovracorrenti.

Codici delle parti e relative attrezzature

Tutti i moduli di espansione sono forniti con un software di base che deve essere aggiornato in funzione del software principale dell'unità di controllo installata nel sistema IP Office. I moduli di espansione sono forniti con un alimentatore esterno e un cavo di interconnessione adatto. Non comprendono invece un cavo di alimentazione specifico per le impostazioni locali per l'alimentatore esterno, né altri cavi di prolunga per il telefono.

Articolo

Variante

Paese

Codice SAP

IPO IP500 EXP MOD ANLG TRNK 16

America

America

700449473

IPO IP500 EXP MOD ANLG TRNK 16 TAA

" Trade Agreements Act (variante di conformità).

America

700501511

Cavo di alimentazione IEC60320 C7

plug ie60320 c7

NEMA1-15

America

700213390

Kit di montaggio

IPO IP500 WALL MNTG KIT V3

Tutto

700503160

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018