Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

> Panoramica del sistema

Kit di montaggio a parete e su rack

Scorri Precedente Su Avanti Altro

Tutte le unità di controllo IP Office sono progettate per essere usate in configurazione indipendente. Sui sistemi dotati di moduli di espansione esterni, unità di controllo e moduli sono progettati in modo da dover essere impilati.

Grazie all'impiego di altri kit di montaggio opzionali, è possibile montare alcuni sistemi a parete o su rack.

Unità di controllo/espansione

Montaggio a parete

Montaggio su rack

Unità di controllo IP500 V2

tick

tick

Moduli di espansione esterni IP500

tick

tick

Montaggio a parete

È possibile montare le unità di controllo IP500 V2 e i moduli di espansione esterni IP500 a parete o su rack. Oltre a fissaggi a parete adatti, è necessario un kit per l'installazione a parete.

Oltre ai requisiti ambientali esistenti per il sistema IP Office, durante il montaggio a parete di un'unità si applicano i requisiti aggiuntivi indicati di seguito:

La superficie della parete deve essere disposta in verticale, piatta e priva di vibrazioni. Non è consentito il fissaggio a pareti temporanee.

Per fissare le staffe sull'unità di controllo è necessario utilizzare esclusivamente le viti fornite a corredo del kit di montaggio.

Al momento sono disponibili i seguenti kit di montaggio a parete e in rack:

IPO IP500 WALL MNTG KIT V3 (codice SAP 700503160)
È possibile utilizzare questi kit per il montaggio a parete e su rack di un'unità di controllo IP500 V2 e dei moduli di espansione esterni IP500. Nei kit è compreso il cavo che passa davanti e dietro l'unità. Per le unità di controllo montate a parete, permette l'orientamento verso destra o verso sinistra degli slot per le schede di base dell'unità di controllo.
ip500 wall mount v2

Montaggio su rack

Nei sistemi rack standard da 19" è possibile montare qualsiasi unità di controllo IP Office o modulo di espansione esterno. Ogni unità richiede uno spazio slot 2U all'interno del rack. Il modello IPO IP500 RACK MNTG KIT V3 è utilizzato per montare le unità in rack.

Se si decide di installare i sistemi IP Office sul rack, è necessario considerare l'effetto delle condizioni all'interno del cabinet del rack. Ad esempio, la temperatura del rack potrebbe essere superiore alla temperatura ambiente o il flusso dell'aria all'interno del rack potrebbe essere limitato. I requisiti ambientali per le singole unità IP Office sono comunque applicabili all'interno del cabinet del rack.

Kit di montaggio su rack per i dispositivi di isolamento

barrier rack kit

Kit di montaggio su rack per i dispositivi di isolamento (SAP 700293905)
I dispositivi di isolamento devono essere utilizzati per gli interni telefonici analogici al di fuori dell'edificio. Questa staffa consente di montare su rack fino a 8 dispositivi di isolamento IP Office e riduce il numero di collegamenti al punto di messa a terra di protezione localizzato nel rack. Il kit deve essere utilizzato se sono presenti più di 3 dispositivi di isolamento in uso, e supporta un massimo di 16 dispositivi di isolamento per ciascun modulo di espansione esterno.  

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018