Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

La direttiva RoHS è una direttiva dell'Unione europea che regola la rimozione di alcune specifiche sostanze pericolose dalle apparecchiature elettriche ed elettroniche. Normative simili sono già state introdotte o sono in corso di introduzione in molti altri Paesi. Avaya ha deciso di rendere la propria gamma di prodotti globale conforme ai requisiti RoHS.

Diverse sono le azioni intraprese a tale scopo:

In alcuni casi, la produzione di un'apparecchiatura è stata interrotta rendendo la stessa non più disponibile in Avaya.

In altri casi, sono stati fabbricati nuovi prodotti conformi alla direttiva RoHS e recanti il codice SAP esistente.

In altri casi, l'apparecchiatura è stata sostituita con un nuovo modello, conforme alla direttiva RoHS e dotato di nuovi codici SAP.

I codici SAP contenuti all'interno di questa documentazione sono destinati ad apparecchiature conformi alla direttiva RoHS, a meno che diversamente indicato.

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018