Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

È possibile utilizzare IP Office Manager per aggiornare il set di file sulle schede SD di sistema affinché corrispondano a quanto previsto per la specifica versione di IP Office. Ciò consente di effettuare l'upgrade della scheda da un sistema esistente o di preparare la scheda per un sistema nuovo.

IP Office Manager aggiorna la scheda con i file binari del firmware per l'unità di controllo, i moduli di espansione esterni e i telefoni. Ciò include anche i file dei prompt per l'utilizzo di Embedded Voicemail e un'opzione per i file dell'applicazione Web Manager.

I file esistenti come la configurazione del sistema, i file di licenza PLDS e i messaggi di Embedded Voicemail e di saluto vengono mantenuti.

Le schede da utilizzare nello slot per le schede SD di sistema devono essere schede SD di sistema Avaya. La scheda deve essere formattata correttamente (ciò può essere eseguito tramite IP Office Manager), tuttavia non è necessario eseguire la riformattazione di una scheda di lavoro esistente prima di utilizzare l'opzione per la ricreazione della scheda al fine di aggiornarne il contenuto.

L'origine dei file copiati sulla scheda SD è identificabile nelle sottocartelle della cartella \Memory Cards della directory di lavoro delle applicazioni Manager (di solito, C:\Program Files(x86)\Avaya\IP Office\Manager). Tuttavia, se la directory di lavoro viene cambiata in una posizione priva di un insieme appropriato di sottocartelle \Memory Cards, il set richiesto di file non sarà copiato sulla scheda SD.

! AVVERTENZA: Installazione delle unità di controllo PCS14 e precedenti Le unità di controllo
PCS 14 o precedenti devono prima installare la versione 8.1(65) (o superiore 8.1) o qualsiasi versione 9.0, e solo dopo eseguire l'upgrade alla versione 9.1. Assicurarsi di non effettuare chiamate prima dell'upgrade alla versione 10.0, altrimenti il sistema richiederà una licenza per l'upgrade alla versione 10.0 nonostante sia "nuovo". Il PCS dell'unità di controllo è stampata sull'etichetta posizionata sul retro dell'uità stessa.

Impostazione del livello iniziale del software di sistema

Durante la prima chiamata da parte dell'unità di controllo, la versione del software in esecuzione viene scritta in un record permanente nell'unità stessa. Tale informazione diventa il livello di base dell'unità di controllo, da consultare quando si prendono in considerazione i requisiti futuri delle licenze di upgrade e così via. Di conseguenza, per i nuovi sistemi, è fondamentale effettuare l'upgrade della scheda SD di sistema alla versione del software richiesta prima di avviare il sistema.

Identificazione del livello del software della scheda SD di sistema

Nella cartella system/primary della scheda SD, individuare e aprire il file filelist.txt. L'intestazione all'inizio del file termina con la versione del set di file precedentemente copiato nella scheda. La parte restante indica i file effettivi.

Come eseguire l'upgrade o ricreare una scheda SD di sistema

1.Una volta avviato, evitare di interrompere il processo, ad esempio rimuovendo la scheda SD. Questa procedura richiede circa 20 minuti.

2.Inserire la scheda SD in un lettore schede sul PC di IP Office Manager.

3.Tramite IP Office Manager, selezionare File | Avanzate | Ricrea scheda SD IP Office.

4.Selezionare IP Office A-Law o IP Office U-Law. La selezione influisce sul funzionamento del sistema IP Office quando impostata come predefinita con questa scheda presente nello slot per schede SD di sistema.

5.Sfogliare fino alla posizione della scheda, quindi fare clic su OK.

6.IP Office Manager richiede se si desidera includere i file di Avaya IP Office Web Manager nell'ambito della procedura di ricreazione. Questi file sono necessari per utilizzare IP Office Web Manager per gestire il sistema IP Office in cui verrà caricata la scheda o per utilizzare la funzione di On-Boarding.

7.IP Office Manager inizierà a creare le cartelle sulla scheda SD e a copiare i file necessari in tali cartelle. Questo processo richiederà approssimativamente 20 minuti.

8.Evitare di rimuovere la scheda SD durante il processo. Attendere fino alla visualizzazione di un messaggio da parte di IP Office Manager.
sd card recreated

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018