Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

È possibile utilizzare l'accesso via browser Web al sistema per eseguire IP Office Web Manager. Immettere l'indirizzo IP del sistema e selezionare il collegamento IP Office Web Manager. Per informazioni complete, consultare il manuale di IP Office Web Manager.

L'utilizzo di IP Office Web Manager richiede la presenza dei file dell'applicazione sulla scheda SD di sistema. È possibile effettuare questo processo selezionando l'opzione che consente di includere i file di Web Manager quando si ricrea la scheda SD.

Avaya supporta i browser seguenti per IP Office Web Manager:

Microsoft Internet Explorer 10 e 11.

Microsoft Edge

Mozilla Firefox

Google Chrome

Safari

Per accedere a un sistema mediante IP Office Web Manager:

1.Immettere l'indirizzo IP del sistema IP Office. Dal menu visualizzato, fare clic su IP Office Web Manager. In alternativa, immettere https://<indirizzo_IP>:8443/webmanagement/WebManagement.html.

2.Viene visualizzato il menu di accesso di IP Office Web Manager.
web_login

3.Immettere il nome e la password per l'amministrazione del sistema.

4.Fare clic su Accedi.

a.Viene richiesto all'utente di cambiare eventuali password predefinite.

b.Per i nuovi sistemi, viene visualizzato il menu di configurazione iniziale.

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018