Oltre che tramite la tradizionale procedura di aggiornamento guidato IP Office, le unità di controllo di IP500 V2 possono essere aggiornate caricando il set di file del firmware richiesto dalla scheda SD di sistema e riavviando il sistema.

! Bollettini tecnici IP Office
È necessario ottenere e leggere le schede tecniche di IP Office relative alla versione del software IP Office da installare. La scheda tecnica contiene informazioni importanti che potrebbero non essere incluse nel presente manuale. I Bollettini tecnici IP Office sono disponibili sul sito Web dell'assistenza sito Web (http://support.avaya.com).

! AVVERTENZA
I processi qui sotto richiedono il riavvio del sistema IP Office in modo da applicare le modifiche apportate. Il riavvio termina tutte le chiamate e i servizi correnti.

Di seguito sono indicati alcuni metodi utili a tale scopo.

Metodo

Descrizione

Locazione

File del software

Prompt di Embedded Voicemail

Aggiornamento della scheda SD di sistema

Secondo questo metodo, la scheda SD di sistema è arrestata e rimossa dall'unità di controllo. I contenuti della scheda sono aggiornati utilizzando IP Office Manager.

Locale

Aggiornamento dalla scheda SD opzionale

Questo metodo utilizza una scheda SD caricata con la versione richiesta del software IP Office. La scheda è inserita nello slot per la scheda SD opzionale dell'unità di controllo, e i relativi contenuti sono copiati sulla scheda SD di sistema.

Locale