Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

È possibile montare le unità di controllo IP500 V2 e i moduli di espansione esterni IP500 a parete o su rack. Oltre a fissaggi a parete adatti, è necessario un kit per l'installazione a parete.

Oltre ai requisiti ambientali esistenti per il sistema IP Office, durante il montaggio a parete di un'unità si applicano i requisiti aggiuntivi indicati di seguito:

La superficie della parete deve essere disposta in verticale, piatta e priva di vibrazioni. Non è consentito il fissaggio a pareti temporanee.

Per fissare le staffe sull'unità di controllo è necessario utilizzare esclusivamente le viti fornite a corredo del kit di montaggio.

Al momento sono disponibili i seguenti kit di montaggio a parete e in rack:

IPO IP500 WALL MNTG KIT V3 (codice SAP 700503160)
È possibile utilizzare questi kit per il montaggio a parete e su rack di un'unità di controllo IP500 V2 e dei moduli di espansione esterni IP500. Nei kit è compreso il cavo che passa davanti e dietro l'unità. Per le unità di controllo montate a parete, permette l'orientamento verso destra o verso sinistra degli slot per le schede di base dell'unità di controllo.
ip500 wall mount v2

wall spacing

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

L'uso di questo sito indica l'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018