Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

Nei sistemi rack standard da 19" è possibile montare qualsiasi unità di controllo IP Office o modulo di espansione esterno. Ogni unità richiede uno spazio slot 2U all'interno del rack. Il modello IPO IP500 RACK MNTG KIT V3 è utilizzato per montare le unità in rack.

Se si decide di installare i sistemi IP Office sul rack, è necessario considerare l'effetto delle condizioni all'interno del cabinet del rack. Ad esempio, la temperatura del rack potrebbe essere superiore alla temperatura ambiente o il flusso dell'aria all'interno del rack potrebbe essere limitato. I requisiti ambientali per le singole unità IP Office sono comunque applicabili all'interno del cabinet del rack.

Kit di montaggio su rack per i dispositivi di isolamento

barrier rack kit

Kit di montaggio su rack per i dispositivi di isolamento (SAP 700293905)
I dispositivi di isolamento devono essere utilizzati per gli interni telefonici analogici al di fuori dell'edificio. Questa staffa consente di montare su rack fino a 8 dispositivi di isolamento IP Office e riduce il numero di collegamenti al punto di messa a terra di protezione localizzato nel rack. Il kit deve essere utilizzato se sono presenti più di 3 dispositivi di isolamento in uso, e supporta un massimo di 16 dispositivi di isolamento per ciascun modulo di espansione esterno.  

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018