Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

Queste note si riferiscono a IPO IP500 RACK MNTG KIT V2 (SAP 700500923) e IPO IP500 WALL MNTG KIT V3 (SAP 700503160). Questi kit possono essere utilizzati per installare a parete o in rack le unità di controllo IP500 V2 e i moduli di espansione esterni IP500.

I kit includono tutti i componenti necessari per il montaggio a parete su una superficie in compensato. L'uso dei copricavi è opzionale.

Oltre ai requisiti ambientali esistenti per il sistema IP Office, durante il montaggio a parete di un'unità si applicano i requisiti aggiuntivi indicati di seguito:

La superficie della parete deve essere disposta in verticale, piatta e priva di vibrazioni. Non è consentito il fissaggio a pareti temporanee.

Per fissare le staffe sull'unità di controllo è necessario utilizzare esclusivamente le viti fornite a corredo del kit di montaggio.

L'installazione deve essere effettuata solo da personale di assistenza.

Per le unità di controllo deve essere installato un vaglio a maglie nel bordo inferiore dell'unità prima del montaggio.

Per il kit V3, il parafuoco viene fissato all'esterno dell'unità di controllo.

Per il kit V2, il parafuoco viene inserito all'interno dell'unità di controllo. Per fare ciò si deve attendere almeno 15 minuti dopo aver rimosso il cavo di alimentazione prima di inserire il vaglio a maglie.

Accertarsi che il sistema sia stato spento e sia stata rimossa la corrente da tutte le unità. Spegnere il sistema utilizzando un comando di spegnimento, quindi togliere la corrente. Non rimuovere semplicemente la corrente.

Si richiede una superficie di montaggio in compensato idonea di almeno 19 mm (0,75 pollici).

Le istruzioni dettagliate per l'installazione sono incluse nel kit.

wall spacing

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

L'uso di questo sito indica l'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018