Show\Hide Navigation Manager: Funzioni di telefonia
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Trunk SIP

La modalità IP Office Basic Edition - Modalità Quick può supportare trunk SIP tramite la propria connessione LAN. Sono configurati mediante IP Office Manager, non possono essere gestiti tramite l'amministrazione basata sul telefono.

Per poter supportare i trunk SIP, il sistema deve includere le seguenti risorse:

Licenze trunk SIP
Queste licenze sono usate per configurare il numero di chiamate trunk SIP simultanee supportate, fino a un massimo di 20. Un sistema in modalità IP Office Basic Edition - Modalità Quick supporta 3 canali senza licenze.
Canali di compressione vocale
Sono necessari per le conversioni tra i metodi di compressione audio usati per la telefonia IP e quelli usati per i trunk analogici e digitali. Ciascuna scheda combinazione IP500 (fino a 2) installata nel sistema offre 10 canali di compressione per il sistema. Un canale di compressione vocale è usato per ciascuna chiamata SIP.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(sip_trunks.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012