Show\Hide Navigation Manager: Funzioni di telefonia
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Supporto accesso modem

Per l'acceso al modem V32 può essere usata la prima porta della linea analogica in qualsiasi sistema. La linea passa tra il funzionamento modem e il normale funzionamento vocale componendo *9000* o tramite l'opzione Modem abilitato presente nelle impostazioni di configurazione avanzata del trunk. Quando opera come un modem, la linea non può essere usata per le normali chiamate vocali.

Per la versione 6.1, la funzionalità del modem è anche accessibile come interno 76. Può essere usato come destinazione nel menu di un assistente automatico nelle tabelle Mapping DID/Chiamata per chiamata SIP dei trunk. Ciò consente l'accesso remoto su linee diverse dalla prima linea analogica.

L'accesso remoto richiede l'immissione del nome utente e la password usati per IP Office Manager come nome di connessione e password.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(modem_access_support.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012