Show\Hide Navigation Manager: Impostazioni di configurazione > Appar aus
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

SMDR

A questo menu si accede dalla pagina Sistema selezionando Configura apparecchi ausiliari.

Questo menu è accessibile dall'elenco Attività amministrative selezionando Apparecchio ausiliario.

 

Il sistema telefonico può registrare tutti i dettagli delle chiamate alla fine di ciascuna chiamata. Questi record SMDR (Station Message Detail Recording) possono essere emessi e inviati a un indirizzo IP specificato dove possono essere raccolti ed elaborati da un software di registrazione delle chiamate di terzi.

partner edition smdr

output SMDR: Impostazione predefinita = disattivata
Questo comando è usato per attivare o disattivare l'output di SMDR.
Indirizzo IP: impostazione predefinita = 0.0.0.0 (Ascolto).
Indirizzo IP di destinazione dei record SMDR.
Porta TCP: impostazione predefinita = 0.
Porta IP di destinazione dei record SMDR.
Registra in buffer: Predefinito = 500, intervallo = da 10 a 3000.
Il sistema telefonico può salvare nel buffer fino a 3000 record SMDR, se rileva un problema di comunicazione con l'indirizzo di destinazione. Quando il buffer è pieno, ogni nuovo record sovrascrive il record precedente.
Divisione chiamate per inoltri: Impostazione predefinita = disattivata
Quando questa opzione è attivata, per le chiamate inoltrate fuori centralina tramite un trunk esterno, SMDR genera record separati per la chiamata iniziale e le chiamate inoltrate. Ciò è valido per le chiamate inoltrate da inoltro incondizionato, inoltro su mancata risposta o inoltro su occupato. I due set di record avranno lo stesso ID chiamata. I campi relativi al tempo di chiamata del record di inoltro chiamata vengono reimpostati dal momento dell'inoltro sul trunk esterno.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(smdr.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012