Show\Hide Navigation Manager: Impostazioni di configurazione > Appar aus
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Gruppo chiusura contatto

A questo menu si accede dalla pagina Sistema selezionando Configura apparecchi ausiliari.

Questo menu è accessibile dall'elenco Attività amministrative selezionando Apparecchio ausiliario.

Il sistema telefonico presenta due porte che possono essere connesse ai sistemi di relè esterni, ad esempio, i sistemi usati per aprire le porte. È possibile configurare quali utenti possono attivare queste porte e il tipo di attivazione.

Esistono due menu separati, uno per Gruppo di chiusura di contatto 1 e uno per Gruppo di chiusura di contatto 2. Ciascuno presenta la stessa gamma di impostazioni.

partner edition contact closure

Tipo chiusura contatto: Impostazione predefinita = 3 secondi attiva.
Imposta la durata di attivazione della chiusura quando un utente preme un pulsante di chiusura del contatto. Le opzioni sono Attiva 1 secondo, Attiva 3 secondi, Attiva 5 secondi e Attiva/Disattiva. (modificare il contatto tra aperto o chiuso).
Gli interni da abilitare: impostazione predefinita = Nessuno
Questa tabella è usata per selezionare quali interni utente sono in grado di attivare la chiusura del contatto componendo i codici funzione nel loro interno o usando i pulsanti programmabili impostati sulla funzione Chiusura contatto.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(contact_closure_group.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012