Web Manager: Uso di IP Office Web Manager

Attivazione di Web Manager

Per IP Office 8.0 e versioni successive, i sistemi modalità Norstar possono essere gestiti attraverso un browser Web. Questa operazione è supportata in un'ampia gamma di browser Web standard.

L'accesso al sistema viene eseguito mediante il relativo indirizzo IP e quindi selezionando il collegamento Gestione Web per IP Office. In questa documentazione viene trattata la configurazione iniziale consigliata che è possibile eseguire mediante la gestione basata su Web. L'utilizzo completo di una gestione basata su Web è incluso nel manuale IP Office Basic Edition Web Base Management.

Per poter utilizzare IP Office Web Manager, è necessario soddisfare una serie di criteri indicati di seguito, la maggior parte dei quali viene applicata automaticamente a un nuovo sistema installato con IP Office 8.0. Tuttavia, per i sistemi aggiornati a IP Office 8.0, potrebbero essere necessari ulteriori aggiornamenti.

1.Il sistema deve essere in esecuzione in modalità IP Office Basic Edition - modalità Quick, IP Office Basic Edition - modalità PARTNER o IP Office Basic Edition - modalità Norstar. IP Office Web Manager non viene utilizzato per altre modalità di IP Office.
2.I file di IP Office Web Manager devono essere presenti nella scheda SD del sistema. Questa operazione può essere eseguita in vari modi:
Scegliendo di includere questi file quando richiesto, ricreando al contempo la scheda SD di IP Office mediante IP Office Manager.
Selezionando Carica file di sistema durante l'aggiornamento del sistema con IP Office Manager.
3.La sicurezza del sistema IP Office deve consentire il funzionamento di IP Office Web Manager:
Questa azione viene eseguita automaticamente per qualsiasi nuovo sistema installato con IP Office 8.0 o versioni successive.
Questa azione viene eseguita automaticamente per qualsiasi sistema precedente a IP Office 8.0 esistente durante l'aggiornamento se il sistema è impostato per l'utilizzo della password predefinita password di un sistema precedente a IP Office 8.0.
Per qualsiasi sistema aggiornato a IP Office 8.0 senza aver reimpostato la password predefinita:
In caso di utilizzo di IP Office Manager:
1.Selezionare Visualizza | Visualizzazione avanzata, se questa operazione non è stata eseguita in precedenza.
2.Selezionare File | Avanzate | Cancella impostazioni di sicurezza (predefinito).
3.Nella finestra di dialogo Seleziona IP Office selezionare il sistema richiesto e fare clic su OK.
4.Immettere il nome utente Amministratore e la password per l'account (per impostazione predefinita, password).
5.IP Office Manager confermerà l'esito positivo o negativo dell'azione.
Configurare le impostazioni di sicurezza predefinite del sistema mediante un cavo DTE.

 

Reimpostazione della sicurezza sui valori predefiniti in un sistema precedente a IP Office Basic Edition 8.0

Per consentire le modifiche di sicurezza necessarie per il supporto di IP Office Web Manager da parte di un sistema esistente dopo l'aggiornamento a IP Office 8.0 o versioni successive, è necessario reimpostare la password predefinita prima dell'aggiornamento. A tale scopo, utilizzare IP Office Manager o l'amministrazione basata sul telefono.

In caso di utilizzo di IP Office Manager

1.Avviare IP Office Manager e ricevere la configurazione dal sistema IP Office.
2.Nella home page di Manager selezionare Cambia password.
3.Immettere la password predefinita del sistema precedente alla versione 8.0 e fare clic su OK.

In caso di utilizzo dell'amministrazione basata sul telefono

Consultare il manuale di amministrazione basata sul telefono di modalità Norstar. Per impostare la password di sicurezza viene utilizzata la funzione n. 730 dell'amministrazione del sistema. È necessario utilizzare questa funzione per reimpostare la password su password.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(enabling_web_manager.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012