Web Manager: Gruppi > Gruppi

Gruppo servizio notturno

I membri del gruppo di servizio notturno sono utilizzati come destinazione per la maggior parte delle chiamate esterne quando il sistema è in servizio notturno.

Quando il sistema è in servizio notturno, la Destinazione copertura di tutte le linee e dei canali linea è ignorata. Invece, tutte le chiamate alle quali sarebbe stata applicata la Destinazione copertura sono presentate agli utenti nel gruppo di servizio notturno. L'unica eccezione è costituita dalle chiamate indirizzate alle destinazioni specifiche mediante mappatura delle chiamate DID o impostazioni Chiamata per chiamata.
Questo gruppo è un gruppo Allerta tutti. Pertanto, una chiamata al gruppo allerterà tutti i membri disponibili di quest'ultimo (ossia coloro che non sono già impegnati in una chiamata), fino a quando la chiamata non riceverà risposta.
Gli eventuali ritardi sulle linee sono ignorati. Invece, le chiamate reindirizzate ai membri del Gruppo servizio notturno invieranno un avviso immediato.
Se è impostata una password di sistema, gli utenti del Gruppo servizio notturno devono inserire il numero corrispondente durante la composizione delle chiamate esterne. L'unica eccezione è costituita dalla composizione dei numeri presenti nell'elenco dei Numeri di emergenza e in caso composizioni rapide contrassegnate di sistema. Nessun'altra limitazione alle chiamate in uscita è applicata per gli utenti non presenti nel Gruppo servizio notturno.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(night_service_group.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012