Web Manager: Configurazione iniziale

Impostazione del numero di linee

Per quanto riguarda i sistemi in modalità Key, quando l'impostazione Numero di linee del sistema è modificata sono applicate le seguenti modifiche alla configurazione:

Il numero di tasti di stato di linea impostato su tutti gli interni utente è ripristinato sul valore Numero di linee. I tasti sono assegnati a partire dal tasto 03 e in ordine crescente, sovrascrivendo qualsiasi tasto esistente per essere impostati come tasti di stato di linea.
Le impostazioni di selezione automatica della linea dell'utente sono ripristinate per corrispondere al numero di linee.

 

Alla prima installazione del sistema, l'impostazione Numero di linee è configurata automaticamente in modo da corrispondere al numero di linee analogiche presenti sul sistema. Ciò vuol dire che tutte le linee analogiche sono aggiunte automaticamente come stati di linea, quindi aggiunte alle impostazioni di selezione automatica della linea degli utenti. Se non è presente alcuna linea analogica durante l'installazione del sistema, questa impostazione è configurata per azione predefinita sulle prime 5 linee.

 

Modifica dell'impostazione del numero di linee

! Avvertenza
Se il valore Numero di linee è modificato, tutti i tasti di stato di linea esistenti e le impostazioni di selezione automatica della linea saranno sovrascritti. Anche le funzioni esistenti su altri tasti programmabili saranno sovrascritte se associate all'intervallo di tasti specificati ora per le linee. Pertanto, si consiglia di modificare questa impostazione soltanto alla prima installazione del sistema.
1.Fare clic su Sistema nella barra dei menu quindi selezionare Switch.
2.Nel riquadro Parametri di sistema, modificare l'impostazione Numero di linee impostando il valore appropriato.
3.Fare clic su Salva.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(number_of_lines.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012