Web Manager: Configurazione iniziale

Impostazione della modalità di sistema (PBX o Key)

Il sistema può funzionare in una di queste due modalità: PBX o Key. La modalità selezionata interessa le impostazioni relative all'indirizzamento delle chiamate in uscita e all'indirizzamento delle chiamate in entrata.

 

Impostazione predefinita

L'impostazione predefinita per le modalità di sistema è determinata del tipo di scheda SD installata sullo stesso.

IP Office U-Law
Un sistema dotato di questo tipo di scheda sarà preimpostato su telefonia U-Law e in modalità operativa Key. Creato per le impostazioni internazionali del Nord America. I sistemi in esecuzione in questa modalità sono definiti sistemi IP Office Basic Edition - modalità Quick.
IP Office A-Law
Un sistema dotato di questo tipo di scheda sarà preimpostato su telefonia A-Law e in modalità operativa PBX. Creato per le impostazioni internazionali fuori dal Nord America. I sistemi in esecuzione in questa modalità sono definiti sistemi IP Office Basic Edition - modalità Quick.
IP Office modalità Partner
Un sistema dotato di questo tipo di scheda sarà preimpostato su telefonia U-Law e in modalità operativa Key. Supportato solo dalle impostazioni internazionali del Nord America. I sistemi in esecuzione in questa modalità sono definiti sistemi IP Office Basic Edition - modalità PARTNER.
IP Office modalità Norstar
Un sistema dotato di questo tipo di scheda sarà preimpostato su telefonia A-Law e in modalità operativa Key. Supportato solo dalle impostazioni internazionali di Medio Oriente e Africa. I sistemi in esecuzione in questa modalità sono definiti sistemi IP Office Basic Edition - modalità Norstar.

 

Modifica della modalità di sistema

! AVVERTENZA - Riavvio necessario
La modifica di questa impostazione richiede il riavvio del sistema per diventare effettiva. In questo modo, tutte le chiamate in corso saranno terminate.
Inoltre, qualsiasi programmazione esistente per i tasti è rimossa, e questi ultimi sono ripristinati sull'impostazione predefinita in conformità ai requisiti della modalità selezionata.
1.Fare clic su Sistema nella barra dei menu quindi selezionare Switch.
2.Modificare la modalità attualmente selezionata in base all'impostazione richiesta: PBX o Key.
Key
L'impostazione Numero di linee è usata per assegnare automaticamente i tasti di stato linea a tutti gli interni con tasti programmabili. Per effettuare chiamate esterne, l'utente deve selezionare un tasto di stato linea disponibile. L'indirizzamento delle chiamate in uscita è determinato dal tasto di stato linea che l'utente seleziona prima della composizione o dalle impostazioni di selezione automatica della linea.
PBX
Nessuno stato di linea viene automaticamente assegnato ai pulsanti programmabili. L'impostazione Linea esterna è usata per impostare il prefisso di composizione, che indica che la chiamata è una chiamata esterna per la quale deve essere impegnata una linea disponibile. Le impostazioni Selezione percorso alternativo sono usate per determinare quali linee sono usate per ciascun gruppo in uscita. I tasti di stato di linea possono anche essere configurati per effettuare e ricevere chiamate esterne.
3.Fare clic su Salva.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(setting_the_system_mode.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012