Web Manager: Configurazione della posta vocale

Utilizzo dell'e-mail di posta vocale

L'e-mail di posta vocale consente all'utente di una casella postale di ricevere un'e-mail quando è presente un nuovo messaggio nella casella vocale. L'e-mail può essere un semplice avviso o includere una copia del messaggio di posta vocale.

L'utilizzo dell'e-mail di posta vocale richiede che il sistema sia configurato con le impostazioni server SMTP e gli indirizzi e-mail degli utenti. Una volta completata la configurazione, gli utenti sono in grado di accedere alle impostazioni e-mail attraverso i prompt della loro casella vocale e selezionare la modalità dell'e-mail di posta vocale che desiderano utilizzare per i nuovi messaggi.

Disattivato
Disattiva l'uso dell'e-mail per gli avvisi di nuovi messaggi.
Copia
Invia un'e-mail all'indirizzo e-mail dell'utente con il messaggio di posta vocale allegato. Questo metodo lascia il messaggio originale nella casella di posta vocale dell'utente.
Inoltra
Invia un'e-mail all'indirizzo e-mail dell'utente con il messaggio di posta vocale allegato. Questo metodo elimina il messaggio originale nella casella di posta vocale dell'utente.
Avviso
Invia l'avviso di e-mail relativo al nuovo messaggio, ma non allega il messaggio all'e-mail.

 

! AVVERTENZA
La dimensione degli allegati di posta vocale è pari a circa 1 MB al minuto. L'utilizzo degli allegati comporterà ulteriore traffico per il server di posta. Inoltre, gli allegati di grandi dimensioni potrebbero essere bloccati.

 

Configurazione dell'e-mail di posta vocale

Per utilizzare il servizio e-mail di posta vocale, attenersi ai passaggi seguenti.

1.Configurazione delle impostazioni del server di posta.
2.Impostazione degli indirizzi e-mail degli utenti.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(using_voicemail_email.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012