Utilizzo della casella vocale

Accesso alla cassetta postale e ai messaggi

L'amministratore di sistema può configurare metodi di accesso alternativi, tra cui l'accesso alla cassetta postale da altri telefoni.

 

Accesso alla cassetta postale

1.Premere un pulsante Intercom o di comparsa chiamata inattivo e comporre 777.
Per accedere alla propria cassetta postale da un altro interno, comporre 778 e immettere il proprio numero di interno quando viene richiesto di indicare la cassetta postale a cui accedere.
2.Se la cassetta postale dispone di un codice di accesso impostato, ne viene chiesta l'immissione. Immettere il codice di accesso.
3.Si ascolterà un messaggio che comunica il numero di messaggi presenti. In presenza di nuovi messaggi, il sistema di casella vocale riproduce i nuovi messaggi.
4.È possibile utilizzare i comandi indicati di seguito per gestire la cassetta postale e i messaggi.

flowchart_ipo_evm

 

IMPORTANTE
Dopo che un nuovo messaggio viene ascoltato, viene contrassegnato come "vecchio" e automaticamente eliminato dopo 24 ore. Se non si desidera eliminare il messaggio, è necessario contrassegnarlo come "da salvare" premendo 5 durante l'ascolto del messaggio.

 

 

© 2011 Avaya LLC
- Edizione 5.a.-
18:26, 25 October 2011
(accessingyourmailbox.htm)

Le cifre e i dati riportati nella presente documentazione sono generici e devono essere specificamente confermati per iscritto da Avaya prima di poter essere applicati a qualsiasi ordine o contratto particolare. La società si riserva il diritto di apportare, a propria discrezione, variazioni o modifiche alle specifiche. La pubblicazione di informazioni nella presente documentazione non implica la libertà da brevetti o altri diritti di protezione di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati dai simboli ® o ™ sono rispettivamente marchi o marchi registrati di Avaya LLC. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

L\'uso di questo sito indica l\'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

Last Modified: 15/07/2011