Utilizzo della casella vocale

Chiamata al mittente di un messaggio

È possibile chiamare la persona che ha lasciato un messaggio nella cassetta postale. Verranno richiamati sia i chiamanti interni sia i chiamanti esterni. Nel caso di chiamanti esterni, è possibile rispondere solo se il loro ID chiamante era disponibile quando è stato lasciato il messaggio.

flow_reply_voice

 

Per rispondere a un messaggio vocale

1.Mentre si ascolta un messaggio, premere **. Se è stato ricevuto un ID chiamante quando è stato lasciato il messaggio, una chiamata viene inoltrata a tale numero.

 

 

© 2011 Avaya LLC
- Edizione 5.a.-
18:26, 25 October 2011
(replyingtomessages.htm)

Le cifre e i dati riportati nella presente documentazione sono generici e devono essere specificamente confermati per iscritto da Avaya prima di poter essere applicati a qualsiasi ordine o contratto particolare. La società si riserva il diritto di apportare, a propria discrezione, variazioni o modifiche alle specifiche. La pubblicazione di informazioni nella presente documentazione non implica la libertà da brevetti o altri diritti di protezione di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati dai simboli ® o ™ sono rispettivamente marchi o marchi registrati di Avaya LLC. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

L\'uso di questo sito indica l\'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

Last Modified: 15/07/2011