Utilizzo della casella vocale

Visual Voice

È possibile accedere ai messaggi e alle impostazioni della cassetta postale utilizzando una serie di menu visualizzati sul display (non per 1403). Tale serie di menu prende il nome di Visual Voice .

Per accedere a Visual Voice, premere il pulsante MESSAGE (MESSAGGIO) sul telefono. Sono disponibili i seguenti comandi:

 

Listen (Ascolta)
Consente di accedere alla propria casella vocale. Dopo aver selezionato questa opzione, viene visualizzata la quantità di messaggi nuovi, precedenti e salvati . Selezionare una di questa voci per avviare la riproduzione dei messaggi della categoria selezionata. Utilizzare i tasti freccia up arrow su e down arrow per spostarsi all'interno del messaggio. Utilizzare le opzioni sottostanti
Listen (Ascolta)
Consente di riprodurre il messaggio.
Pause (Pausa)
Consente di interrompere la riproduzione del messaggio.
Delete (Elimina)
Consente di eliminare il messaggio.
Save (Salva)
Consente di contrassegnare il messaggio come da salvare.
MkNew (Contrassegna come nuovo)
Durante l'ascolto di un messaggio ascoltato o salvato, è possibile impostarlo come nuovo. L'indicatore del messaggio in attesa si accende nuovamente. Tuttavia, non viene inviata la notifica tramite e-mail.
Call (Chiama)
Consente di chiamare il mittente del messaggio (se è disponibile l'ID chiamante).
Copy (Copia)
Consente di copiare il messaggio in un'altra cassetta postale. Selezionando questa voce, vengono visualizzate ulteriori opzioni.
Messaggio (Messaggio)
Consente di registrare e inviare un messaggio della casella vocale a uno o più cassette postali.
Greeting (Messaggio di saluto)
Consente di modificare il messaggio di saluto che viene ascoltato dalle persone che si collegano alla cassetta postale dell'utente. Se non è stato registrato alcun messaggio, viene utilizzato il messaggio di saluto di sistema predefinito.
Email
Questa opzione viene visualizzata solo se l'amministratore di sistema ha configurato per l'utente un indirizzo e-mail associato alla casella vocale. Questo comando consente di visualizzare e modificare la modalità di e-mail associata alla casella vocale che viene utilizzata per la ricezione dei nuovi messaggi. Selezionare Change (Modifica) per modificare la modalità selezionata. Premere Done (Fatto) quando viene visualizzata la modalità desiderata. Le modalità disponibili sono le seguenti:
Password
Consente di modificare la password della casella vocale. Per farlo, è necessario immettere la password esistente.
Casella vocale
Consente di attivare/disattivare la copertura della casella vocale.

 

Utilizzo del pulsante Visual Voice per il trasferimento sulla casella vocale

Se premuto durante una chiamata, il pulsante MESSAGE (MESSAGGIO) consente di immettere un numero di interno per trasferire la chiamata collegata verso la casella vocale.

 

© 2011 Avaya LLC
- Edizione 5.a.-
18:26, 25 October 2011
(visual_voice.htm)

Le cifre e i dati riportati nella presente documentazione sono generici e devono essere specificamente confermati per iscritto da Avaya prima di poter essere applicati a qualsiasi ordine o contratto particolare. La società si riserva il diritto di apportare, a propria discrezione, variazioni o modifiche alle specifiche. La pubblicazione di informazioni nella presente documentazione non implica la libertà da brevetti o altri diritti di protezione di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati dai simboli ® o ™ sono rispettivamente marchi o marchi registrati di Avaya LLC. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

L\'uso di questo sito indica l\'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

Last Modified: 15/07/2011