Embedded Voicemail > Accesso

Accesso normale

Se è già stato effettuato un primo accesso, la successiva procedura di accesso risulterà molto più rapida.

Per effettuare l'accesso:

1.Comporre 777 o 778.
2.Verrà richiesto di immettere il numero della casella postale a cui si desidera accedere. Se si sta chiamando dal proprio interno, per accedere alla propria casella postale premere semplicemente #. In caso contrario immettere il proprio numero di interno e premere #.
3.Immettere la password della voicemail e premere #.
4.Dopo avere effettuato l'accesso, una richiesta vocale fornisce istruzioni. In Comandi predefiniti della casella postale viene fornito un riepilogo dei comandi disponibili.
Per richiedere assistenza in qualsiasi momento: premere *4.
Per tornare al menu delle attività: premere *7.
Per uscire dal sistema: premere **9.

 

 

© 2014 AVAYA
15-604067 Versione 13.a.-
10:12, 13 February 2014
(accessingyourmailbox.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 30/08/2013