Embedded Voicemail

Opzioni chiamante

Quando si chiama una casella postale è possibile effettuare le seguenti operazioni:

Salta annuncio casella vocale
Il chiamante può decidere di saltare l'annuncio della casella postale e iniziare subito a lasciare un messaggio premendo 1.
Trasferisci a un altro numero
A seconda delle impostazioni configurate, il chiamante può scegliere di essere trasferito a un altro interno anziché lasciare un messaggio.
Lascia un messaggio
Il chiamante può iniziare a registrare un messaggio dopo il segnale acustico. Il sistema salva solamente i messaggi di lunghezza superiore ai 3 secondi. La durata massima predefinita per i messaggi è 120 secondi. L'amministratore di sistema può tuttavia impostare una durata diversa.
Opzioni dopo la registrazione del messaggio
Dopo avere lasciato un messaggio nella casella postale, il chiamante può premere # anziché riagganciare immediatamente. Il chiamante ascolterà un prompt che gli notifica l'avvenuto salvataggio del messaggio. Il chiamante può selezionare in seguito alcune opzioni aggiuntive:
*7 - Accedi
Componendo *7 è possibile effettuare l'accesso a una casella postale per ascoltarne i messaggi.
**9 - Disconnetti
Questa opzione consente di disconnettere la chiamata.

 

© 2014 AVAYA
15-604067 Versione 13.a.-
10:12, 13 February 2014
(caller_options.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 30/08/2013