Notifica della voicemail

Esistono diversi modi in cui il sistema può avvisare l'utente che è presente un nuovo messaggio.

Spia di messaggio in attesa
La maggior parte dei telefoni Avaya include una spia di messaggio in attesa, generalmente sulla parte superiore destra del telefono. La spia si accende quando la casella postale contiene dei messaggi nuovi non ascoltati. Molti telefoni Avaya dispongono inoltre di un tasto MESSAGGIO. Anch'esso si accende quando la casella postale contiene dei nuovi messaggi.
Chiamata in uscita
Questa funzione consente di specificare un numero che viene chiamato dal sistema quando la casella postale contiene dei nuovi messaggi. Se si risponde alla chiamata, verrà richiesto di accedere alla casella postale per ascoltare i messaggi.
E-mail Voicemail
Il sistema Voicemail invia una e-mail quando la casella postale riceve un nuovo messaggio. L'e-mail può essere un semplice avviso che indica un nuovo messaggio oppure può anche includere una copia allegata del messaggio.

 

 

© 2014 AVAYA
15-604067 Versione 13.a.-
10:12, 13 February 2014
(voicemail_notification.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 30/08/2013