Notifica della voicemail

Chiamata in uscita

La funzione Chiamata in uscita consente di ricevere una notifica quando è presente un nuovo messaggio vocale. Quando si riceve un nuovo messaggio, il sistema Voicemail invia una notifica chiamando un numero impostato dall'utente. L'utente può recuperare il messaggio dal numero a cui ha ricevuto la notifica. Questa funzione è supportata dai sistemi che eseguono IP Office release >%BOMBAY%> o versioni successive.

Ogni avviso di chiamata in uscita squilla per una durata di tempo che è possibile impostare. La durata predefinita è 15 secondi. Se rimane senza risposta, la chiamata viene terminata. Se riceve risposta, all'utente viene richiesto di inserire la password della sua casella postale. Se la chiamata in uscita riceve risposta, essa viene terminata automaticamente se:

si preme *# per indicare che non si desidera altre chiamate in uscita per i nuovi messaggi correnti.
Si immette la password errata 3 volte.
trascorrono oltre 5 minuti senza ricevere risposta.

 

Vengono effettuati fino a 3 tentativi di chiamata in uscita, con un minimo di 15 minuti di intervallo tra le chiamate, a meno che l'utente non risponda e prema *# o non acceda alla sua casella postale con un altro metodo. Se si ricevono più nuovi messaggi nel frattempo, non iniziano da capo i tentativi di chiamata in uscita.

Questa sezione illustra le seguenti operazioni:

Configurazione iniziale della funzione Chiamata in uscita
Impostazione della destinazione delle chiamate in uscita
Impostazione del timeout delle chiamate in uscita
Attivazione della funzione Chiamata in uscita
Disattivazione della funzione Chiamata in uscita
Risposta a chiamate in uscita

d

© 2014 AVAYA
15-604067 Versione 13.a.-
10:12, 13 February 2014
(outcalling.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 30/08/2013