Phrase E-mail Voicemail

È possibile ricevere notifiche della presenza di nuovi messaggi inviati al proprio indirizzo e-mail. È possibile configurare il sistema in modo che riproduca un annuncio quando arriva un nuovo messaggio oppure invii una copia del messaggio Voicemail.

La funzione e-mail di Voicemail non dispone di comandi vocali e non può pertanto essere gestita tramite l'interfaccia delle istruzioni vocali delle caselle postali. Se si dispone di un telefono Avaya che supporta la funzionalità Visual Voice, è possibile tuttavia servirsi di Visual Voice per gestire le impostazioni della funzione e-mail di Voicemail.

Indirizzo e-mail/Attivazione delle funzioni e-mail di Voicemail
Per consentire all'utente di utilizzare le opzioni e-mail, l'amministratore di sistema deve immettere l'indirizzo e-mail dell'utente nella configurazione del sistema telefonico. In caso contrario verrà riprodotto il messaggio audio 'E-mail non attivata per questa casella postale' quando si tenta di utilizzare un'opzione e-mail. Rivolgersi all'amministratore di sistema per sapere se la propria casella postale è stata configurata per l'utilizzo della funzione e-mail.

© 2014 AVAYA
15-604067 Versione 13.a.-
10:12, 13 February 2014
(voicemailemail.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 30/08/2013