Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

Collegare gli eventuali telefoni digitali alle porte DS. Questi telefoni potrebbero aver bisogno dell'aggiornamento del firmware per la corrispondenza con quello supportato dal software core IP Office. Il firmware appropriato è fornito con il software IP Office Manager ed è copiato sulla scheda SD per i sistemi IP500 V2.

I telefoni caricheranno automaticamente il firmware dal sistema IP Office, se necessario.

Il processo di aggiornamento richiede circa 10 minuti durante i quali sul display del telefono viene visualizzato un avviso. Il telefono non va disconnesso durante questo processo.

Una volta aggiornato il telefono collegato a una porta, IP Office non verificherà se il telefono su quella porta necessita nuovamente di aggiornamento, tranne dopo un riavvio del sistema, quindi non è possibile aggiornare più telefoni scambiandoli sulla stessa porta.

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018