Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

Il sistema IP Office richiede la gestione delle licenze per alcune funzioni, vedere Licenze. Il file di licenza può essere caricato manualmente o pre-caricato sulla scheda SD del sistema.

In che modo vengono assegnate le licenze al sistema?

Nel sistema viene caricato un file XML contenente il set completo delle licenze PLDS. Il file di licenza è univoco rispetto al numero di serie del codice licenza della scheda SD di sistema installata.

L'ID host PLDS utilizzato per il file della licenza deve corrispondere all'ID PLDS a 12 cifre stampato sull'etichetta della scheda SD. Le schede più vecchie hanno un numero di serie a 10 cifre visualizzato da FK o FK SN. Per queste schede, aggiungere il prefisso 11 in modo da ottenere l'ID PLDS della scheda.

Requisiti minimi per le licenze

Per la modalità IP Office Basic Edition, il sistema richiede una licenza di sistema non specifica, tranne se è stato effettuato l'upgrade da una versione precedente.

Per inserire le licenze:

1.Dall'elenco Attività di amministrazione selezionare Sistema e quindi Gestione licenze. In alternativa, dall'elenco Attività di amministrazione, selezionare Sistema | Configurazione del sistema (se l'elenco Attività di amministrazione non è visibile, selezionare Visualizza e deselezionare Nascondi attività di amministrazione).

2.Fare clic sull'icona icon_add Aggiungi e selezionare il file XML che contiene le licenze PLDS. Fare clic su OK.

3.Fare clic su Applica.

4.Continuare con la configurazione di base o fare clic sull'icona Salva icon save config per salvare la configurazione aggiornata, quindi proseguire.

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

L'uso di questo sito indica l'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018