sd card install

Prima di inserire la scheda SD e avviare il sistema, controllare quanto segue:

a.Verificare di disporre del tipo di scheda SD di sistema Avaya corretto.

b.Verificare che il numero ID stampato sulla scheda corrisponda a quello di emissione delle licenze.

c.Assicurarsi che la scheda presenti il livello di software richiesto. Se necessario, eseguire l'upgrade della scheda tramite IP Office Manager.

Inserendo la scheda SD di sistema:

1.Tenendo l'unità di controllo spenta:

i.Gli slot per le schede SD sono coperti da una linguetta di plastica. Rimuovere parzialmente la vite tenendo la linguetta per spostarla dallo slot della scheda SD di sistema.

ii.Inserire la scheda nello slot con l'etichetta SD di sistema.

2.Accendere i moduli di espansione esterni.

! Importante: Alimentazione del modulo di espansione esterno
Per essere rilevati correttamente e per garantirne il funzionamento, i moduli di espansione esterni devono essere avviati prima dell'unità di controllo IP Office. In genere, è sufficiente collegare tutti i moduli di espansione alla stessa presa multipla dell'unità di controllo. L'unità di controllo applica un breve ritardo al proprio processo di avvio per garantire che i moduli di espansione siano alimentati nello stesso momento in cui vengono rilevati.

3.Accendere l'unità di controllo. La presa di alimentazione usata deve includere uno switch e la presa di alimentazione deve disporre di un collegamento con messa terra di protezione.

4.L'unità di controllo carica il firmware dalla scheda SD di sistema, che effettua l'upgrade anche per i componenti interni.

5.Il LED su ciascuna scheda di base si illumina di rosso fisso per un minuto, poi inizia a lampeggiare in rosso per 2 minuti. Questa sequenza si ripeterà. In totale, questa procedura richiede circa 6 minuti (i futuri riavvii che non implicano aggiornamenti del sistema richiedono circa 2 minuti).  

6.Quando il LED1 su ciascuna scheda di base inizia a lampeggiare ogni 5 secondi in arancione, la procedura è terminata. Si tratta dell'indicazione del normale heartbeat integro del sistema. Anche il LED9 sulle schede di base con installata una scheda figlia per trunk inizia a lampeggiare ogni 5 secondi.

7.A questo punto, l'unità di controllo avvia l'upgrade dei moduli di espansione esterni, se necessario. Tale operazione viene indicata dal lampeggiamento in rosso del LED centrale sul modulo. Quando la luce del LED diventa verde fissa, la procedura è terminata.

8.Se esiste già un file di configurazione sulla scheda SD di sistema viene individuato da IP Office. In caso contrario, i nuovi sistemi creano una configurazione predefinita e la copiano nella scheda SD di sistema.