Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

sd card install

1.Prima di inserire la scheda SD di sistema:

a.Verificare di disporre del tipo di scheda SD di sistema Avaya corretto.

b.Assicurarsi che la scheda presenti il livello di software richiesto. Se necessario, eseguire l'upgrade della scheda tramite IP Office Manager.

2.Tenendo l'unità di controllo spenta o scollegata dall'alimentazione:

a.Gli slot per le schede SD sono coperti da una linguetta di plastica. Rimuovere parzialmente la vite tenendo la linguetta per spostarla dallo slot della scheda desiderato.

b.Inserire la scheda nello slot preposto alla SD di sistema nella parte posteriore dell'unità di controllo.

3.Accendere i moduli di espansione esterni.

! Importante: Alimentazione modulo di espansione esterno
Per essere rilevati correttamente e per garantirne il funzionamento, i moduli di espansione esterni devono essere avviati prima dell'unità di controllo IP Office. In genere, è sufficiente collegare tutti i moduli di espansione alla stessa presa multipla dell'unità di controllo. L'unità di controllo applica un breve ritardo al proprio processo di avvio per garantire che i moduli di espansione siano alimentati nello stesso momento in cui vengono rilevati.

4.Accendere l'unità di controllo. La presa di alimentazione usata deve includere uno switch e la presa di alimentazione deve disporre di un collegamento con messa terra di protezione.

5.L'unità di controllo carica il firmware dalla scheda SD di sistema, che effettua l'upgrade anche per i componenti interni. Questa procedura richiede circa un minuto. Quando il LED1 su ciascuna scheda di base inizia a lampeggiare ogni 5 secondi, la procedura è terminata. Lampeggerà anche il LED9 su ciascuna scheda di base dotata di scheda trunk figlia.

6.A questo punto, l'unità di controllo avvia l'upgrade dei moduli di espansione esterni, se necessario. Tale operazione viene indicata dal lampeggiamento in rosso del LED centrale sul modulo. Quando la luce del LED diventa verde fissa, la procedura è terminata.

7.Se esiste già un file di configurazione sulla scheda SD di sistema viene individuato da IP Office. In caso contrario, i nuovi sistemi creano una configurazione predefinita e la copiano nella scheda SD di sistema.

8.Ora dovrebbe essere possibile utilizzare IP Office Manager per accedere alla configurazione di IP Office.

LED di avvio dell'unità di controllo

Parte posteriore

Durante l'avvio normale, i LED sul retro dell'unità di controllo si illuminano in base alla sequenza seguente: Si noti che i tempi sono soltanto approssimativi:

LED

4 s

4 s

12 s

5 s

2 s

5 s

5 s

10 s

10 s

Fine

CPU

Arancione

Verde

Verde

Verde

Verde

Verde

Verde

Verde

Verde

Verde

Rosso

SD del sistema

Arancione

Non attivo

Verde

Verde

Verde

Non attivo

Verde

Verde

Verde

Verde

Lampeggiamento

Card SD opzionale

Se presente.

Arancione

Non attivo

Verde

Verde

Verde

Non attivo

Non attivo

Verde

Verde

Verde

Parte anteriore

Sul lato anteriore dell'unità di controllo, per ogni scheda di base IP500 installata il LED1 viene utilizzato nel modo seguente. Se sono installate eventuali schede trunk secondarie, viene utilizzato anche il LED9.

LED

30 s

30 s

Fine

LED1/LED9

Rosso

Rosso

Rosso

Lampeggiamento veloce

Lampeggia ogni 5 secondi

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018