Per i sistemi con Modalità impostata su Keyquando viene modificata l'impostazione del Numero di linee si verificano anche le seguenti modifiche di configurazione aggiuntive:
•Il numero di tasti di stato di linea impostato su tutti gli interni utente è ripristinato sul valore Numero di linee. I tasti sono assegnati a partire dal tasto 03 e in ordine crescente, sovrascrivendo qualsiasi tasto esistente per essere impostati come tasti di stato di linea.
•Le impostazioni di selezione automatica della linea dell'utente sono ripristinate per corrispondere al numero di linee.
Quando un sistema viene installato per la prima volta, l'impostazione Numero di linee è impostata automaticamente per la corrispondenza al numero di trunk analogici presenti nel sistema. Ciò vuol dire che tutte le linee analogiche sono aggiunte automaticamente come stati di linea, quindi aggiunte alle impostazioni di selezione automatica della linea degli utenti. Se non è presente alcuna linea analogica durante l'installazione del sistema, questa impostazione è configurata per azione predefinita sulle prime 5 linee.
Modifica dell'impostazione del numero di linee
•! Avvertenza
Se l'opzione Numero di Linee viene modificata, tutti i pulsanti di identificazione della linea esistenti e le impostazioni per la selezione automatica della linea verranno sovrascritte. Anche le funzioni esistenti su altri tasti programmabili saranno sovrascritte se associate all'intervallo di tasti specificati ora per le linee. Pertanto, si consiglia di modificare questa impostazione soltanto alla prima installazione del sistema.
1.Fare clic su Sistema nella barra dei menu e fare clic su Switch.
2.Nel pannello Parametri di sistema modificare l'impostazione Numero di linee con il valore richiesto.
3.Fare clic su Salva.